About the Post

Author Information

Travelgenio presenta i suoi risultati con una fatturazione a 180 MM

27 June, 2014: Come ogni anno, l'agenzia di viaggi on-line Travelgenio presente sui risultati, in questo caso, per l'anno 2013 con un fatturato lordo che sale a 180 milioni di euro. Questa cifra, che raddoppia i risultati dell'anno precedente, ci parla della continua crescita provata dall'azienda dalla sua creazione nel 2010 da Mariano Pellizzari e supporta il chiaro impegno fatto l'anno scorso sull'aumento della presenza internazionale e sul miglioramento delle risorse del servizio clienti.

Con una presenza stabilita e in continua crescita sul mercato internazionale, nazioni come Spagna, Francia, Germania e Italia rappresentano i mercati principali, ma in realtà l'azienda opera anche in nazioni come Norvegia, Portogallo e Regno Unito.

Come afferma Mariano Pellizzari, CEO di Travelgenio, “essere in grado di pubblicare questi risultati, che migliorano le previsioni e il fatturato dell'ultimo anno è un grosso successo. Ogni giorno sempre più viaggiatori si affidano al nostro lavoro, e questa è l'ispirazione che ci spinge a migliorare i nostri servizi per guadagnare la loro fiducia. Questo 2014 è un anno pieno di tante nuove sfide. Vogliamo iniziare ad operare in mercati nuovi e migliorare anche i nostri risultati per raggiungere un fatturato lordo di circa 300 milioni di euro”.

Quest'anno, l'agenzia di viaggio intende raggiungere nuovi paesi per continuare ad espandere la sua presenza internazionale. Ecco perché arriveranno con tutti i loro prodotti durante i prossimi mesi in nazioni come Irlanda, Belgio, Olanda, Russia, Turchia, Australia, Nuova Zelanda, Singapore e anche alcune nazioni del sud America come Brasile o Argentina.

Contatto:
press@travelgenio.com
http://blog.travelgenio.it

Comments are closed.